Le valli e il lungolago nei pressi dell’Hotel Casa Berno invitano a una giornata sulle due ruote.
Casa Berno
+41 (0)91 791 32 32
 
Mountain bike Merida

Ascona, The Biker‘s Paradise!

Se desiderate muovervi liberamente in bicicletta, da soli o in gruppo, potete disporre gratuitamente di una delle oltre 20 mountain bike dell’albergo, il mezzo ideale per una gita nelle valli o sul lungolago

Ticino Freeride

Dal 2009 organizziamo corsi di tecnica di guida e gite guidate in Mountainbike nelle alpi del canton Ticino.

Da noi potete trovare l'offerta ideale per ogni tipo di disciplina: principianti della Mountainbike, ciclisti saltuari, maratoneti, cross countristi e Freerider.
Nel nostro programma settimanale c'é qualcosa di interessante per ogni esigenza. Nei workshop di tecnica di guida, o nelle gite culturali gastronomiche organizzate su misura da Patric Käslin, ognuno ha la possibilità di approfondire le proprie conoscenze nel ramo della bicicletta, della cultura e della gastronomia.
Le biciclette da freeride più attuali sul mercato del produttore tedesco Bergamont e le biciclette elettriche della ditta "Flyer" sono pronte al noleggio presso la nostra sede, il
981 Bike Shop.

Nelle alpi ticinesi, una delle migliori regioni per la Mountainbike, troviamo sempre nuove emozioni come ad esempio:

  • oltre 2000 km2 sentieri escursionistici marcati
  • singletrails da favola
  • tracciati da freeride
  • ottima cucina nostrana
  • cultura locale 

www.ticinofreeride.ch


La Casa Berno propone escursioni guidate in mountain bike
Avete a disposizione oltre 20 mountain bike dell’albergo
Q - Quality is our passionSwiss Golf HoltelsSwiss Premium HotelsPublic Wireless LANFree WLAN